fbpx

Rigenera Clinic I Milano

The Origin of Beauty

LASER HALO

DESCRIZIONE

Laser Halo è un dispositivo d’avanguardia che ha rivoluzionato i trattamenti laser viso: basta infatti una sola seduta per ottenere il risultato desiderato. Si tratta del primo laser ibrido frazionale al mondo, il che vuol dire che genera contemporaneamente una doppia funzione ablativa e non ablativa: la combinazione di queste due lunghezze d’onda crea un forte effetto sinergico che permette di ottenere risultati sorprendenti con tempi di recupero rapidissimi, andando a trattare le irregolarità  di pigmentazione della pelle, la texture e i pori dilatati, ma anche le cicatrici e le irregolarità cutanee. 

Laser HALO, quasi totalmente indolore e con un rapido downtime, si differenzia da tutti gli altri laser frazionati per il resurfacing di viso, collo, décolleté e dorso delle mani, per la sua non invasività, per l’assenza di microsanguinamenti o della formazione di crosticine.

Garantisce ottimi risultati sulle piccole rughe del volto, sui pori dilatati della pelle, sulle macchie cutanee ed elimina completamente discordie e tutti i segni del photoaging.

La pelle, dopo il trattamento, appare luminosa, compatta, uniforme, levigata e liftata.

Con Laser HALO si possono trattare tutti i tipi di pelle e la cute di tutto il corpo e il periodo consigliato per eseguire questo trattamento è da Ottobre a Maggio.

DURATA TRATTAMENTO

Il trattamento prevede un’unica seduta (eventualmente ripetibile l’anno successivo) della durata di circa 30/40 minuti.

DURATA EFFETTI

dai 12 ai 18 mesi.