fbpx

Rigenera Clinic I Milano

The Origin of Beauty

I nostri specialisti

Rigenera Clinic fornisce i migliori trattamenti estetici e salutistici riguardanti la cura della persona.

Dott.
Emanuele Nespoli

DIRETTORE SANITARIO E CHIRURGO PLASTICO RICOSTRUTTIVO ED ESTETICO.

Specialista chirurgo plastico estetico certificato il dott. Emanuele Nespoli è un riconosciuto e autorevole professionista con decennale esperienza negli ambiti di medicina e chirurgia estetica a livello nazionale e internazionale.

Laureato in Medicina e Chirurgia con massimi voti e lode presso l’Universitá degli Studi di Milano, ha ottenuto la specializzazione ufficiale e certificata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con massimi voti e lode presso l’Universitá degli Studi di Pavia.

Ha lavorato nel reparto di Chirurgia Plastica e Microchirurgia l’ospedale San Gerardo di Monza dal 2008 al 2014. Ha lavorato a Londra e a Boston dove ha raggiunto eccellenze riconosciute da certificati internazionali nel campo della chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo. É docente in Europa, Stati Uniti e in Italia per corsi internazionali e nazionali di chirurgia e medicina estetica. Opinion leader di importanti aziende del settore della medicina e chirurgia estetica internazionale, rappresenta un modello e un esempio nel settore per professionalità, competenza e capacità. Preciso e minuzioso nei dettagli e dotato di un innato gusto estetico riesce a combinare armonia e forme raggiungendo risultati di grande successo nel pieno e completo rispetto della naturale anatomia e fisionomia del paziente e della sua sicurezza.

Dott.
Marco Mario Tresoldi

CHIRURGO PLASTICO RICOSTRUTTIVO
ED ESTETICO.

Affidabilità e sicurezza sono i principi cardine del lavoro del Dr. Marco Mario Tresoldi, maturati con anni di esperienza nell’ambito della Chirurgia Plastica e della Medicina⁣ Estetica in diverse realtà sanitarie Nazionali e Internazionali.⁣

Il Prof. Marco Mario Tresoldi è Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva⁣
ed Estetica. È stato istituito “Cultore della⁣ Materia” presso l’Università degli Studi di Pavia dal 2016. Sempre presso⁣
l’Ateneo pavese ha un ruolo di Professore a contratto ed è Docente al Master⁣ di Medicina Estetica e del Benessere.⁣

Le sue qualità professionali ed umane⁣ riescono a personalizzare ogni tipo di trattamento sui pazienti che si affidano⁣
a lui, grazie all’assoluta padronanza nelle pratiche chirurgiche, nei trattamenti⁣
laser e nell’ambito della medicina estetica.⁣

Dr.ssa
Laura Sala

CHIRURGO PLASTICO RICOSTRUTTIVO
ED ESTETICO.

La Dott.ssa Laura Sala ha conseguito la laurea nel 2011 nella Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano.

Nel 2017 ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso lo stesso ateneo, approfondendo le sue conoscenze in centri di alto livello e partecipando a congressi e corsi nazionali e internazionali. Ha conseguito un Diploma Universitario presso l’Université de Créteil-Paris in ambito di Chirurgia e Medicina Estetica dei Genitali. Socio ordinario della società scientifica SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva Estetica).

 Attualmente esercita la professione all’interno del reparto di Chirurgia Plastica della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove si occupa di Chirurgia Ricostruttiva prevalentemente in ambito di chirurgia della mammella e chirurgia cutanea (tumori cutanei come epiteliomi, melanomi, sarcomi).

Dott.
Michele Cardone

MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN
DERMATOLOGIA E TRICOLOGIA.

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti e la lode, si specializza in Dermatologia e Venereologia con 70/70 e lode presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Roma “Sapienza”, dove consegue a pieni voti anche il titolo di Dottore di Ricerca grazie ai suoi studi sull’invecchiamento cutaneo.

Laureato in Medicina e Chirurgia con massimi voti e lode presso l’Universitá degli Studi di Milano, ha ottenuto la specializzazione ufficiale e certificata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con massimi voti e lode presso l’Universitá degli Studi di Pavia.


Ha lavorato nel reparto di Chirurgia Plastica e Microchirurgia l’ospedale San Gerardo di Monza dal 2008 al 2014. Ha lavorato a Londra e a Boston dove ha raggiunto eccellenze riconosciute da certificati internazionali nel campo della chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo. É docente in Europa, Stati Uniti e in Italia per corsi internazionali e nazionali di chirurgia e medicina estetica. Opinion leader di importanti aziende del settore della medicina e chirurgia estetica internazionale, rappresenta un modello e un esempio nel settore per professionalità, competenza e capacità.
Preciso e minuzioso nei dettagli e dotato di un innato gusto estetico riesce a combinare armonia e forme raggiungendo risultati di grande successo nel pieno e completo rispetto della naturale anatomia e fisionomia del paziente e della sua sicurezza.


Dr.ssa
Valeria De Cristofaro

MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATA IN OTORINOLARINGOIATRIA.

La Dottoressa, vantando un’esperienza decennale, ha partecipato a numerosi corsi teorico-pratici di base e di perfezionamento nelle branche specialistiche della medicina-Chirurgia Dermoestetica.

Dottoressa Valeria De Cristofaro.
Laureata in Medicina e chirurgia presso Università degli Studi di Milano.
Ha ottenuto la specializzazione in Otorinoaringoiatria con massimo dei voti presso Università degli studi di Milano.
Master di II livello in Chirurgia Estetica e Morfodinamica presso Università di Milano Istituto clinico Humanitas di Rozzano.

Empatia e affidabilità sono diventate ormai le basi del suo lavoro. Dotata di un innato senso estetico riesce a garantire risultati nel pieno e completo rispetto della naturale anatomia del Paziente.
Negli anni ha maturato esperienza mediante congressi e corsi, nell’utilizzo di tecnologie laser con aziende quali Candela e ALMA.

Dr.ssa
Sara Anna Polimeno

BIOLOGO
NUTRIZIONISTA.

Dott.ssa Sara Anna Polimeno Biologo Nutrizionista, laureata in Nutrizione Clinica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Campus Bio Medico di Roma con votazione 110/110 e lode. Abilitazione per l’esercizio della professione di Biologo Nutrizionista, conseguita nel 2014 presso l’Università della Tuscia di Viterbo

Durante il percorso universitario, ha concentrato i suoi studi e tirocini in più complessi ospedalieri della regione Lazio e studi di nutrizione privati nell’ambito delle malattie metaboliche (diabete, ipertensione, dislipidemie) e malattie oncologiche, facendo della nutrizione una potente arma nella prevenzione e come affiancamento alla terapia nella malattia già diagnosticata.

Altri campi di applicazione si orientano nella guida del paziente a una corretta educazione alimentare, finalizzata non solo al raggiungimento dell’obiettivo ma soprattutto al correggere gli errori che molto spesso vengono commessi a tavola ed evitare che si possano verificare in futuro.

Impegnata in corsi di formazione di educazione alimentare in ambito scolastico e privato.

L’esperienza sul campo ha fatto emergere quanto l’alimentazione sia fortemente legata all’assetto e al benessere psicologico.
Cofondatrice del progetto “Corpo e Mente”, che vede la collaborazione di due figure professionali (Psicoterapeuta e Nutrizionista) in stretta collaborazione tra loro per fronteggiare le problematiche legate ai disturbi del comportamento alimentare.

Dott.
Mirco Castiglioni

MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN UROLOGIA
E ANDROLOGIA.

Il dott. Mirco Castiglioni è specialista in Urologia ed Andrologo.
Già Vicedirettore dell’UO Urologia II Andrologia e Riproduzione Assistita Ospedale San Paolo, Polo Universitario di Milano. Attualmente dirigente medico referente per l’Urologia e l’Andrologia dell’ASST PINI- CTO di Milano.

Vanta esperienze professionali e formative all’estero (Unità di Andrologia del Servizio di Medicina della Riproduzione Istituto Universitario Dexeus di Barcellona, Servizio di Andrologia Fondazione Puigvert
di Barcellona; Department of Surgical Research, Northwick Park Institute for Medical Research. Harrow, Middlesex. UK, Centro ) e in Italia (training nelle tecniche microchirurgiche applicate alla
infertilità maschile presso il Laboratorio di Chirurgia Sperimentale dell’Ospedale San Raffaele di Milano). Consulente Urologo e Andrologo presso l’Associazione Lombarda Giornalisti
Socio ordinario della Società Italiana di Andrologia (SIA) già Consigliere della sezione macroregionale Lombardia-Piemonte-Valle d’Aosta 2010/2013 e Membro della commissione Fertilità e Procreazione Medicalmente Assistita e della European Society of Sexual Medicine (ESSM)
Autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed estere nonché di numerosi capitoli per trattati di andrologia italiani e stranieri.
Docente o relatore a più di 150 Corsi o Congressi Nazionali e Internazionali di Andrologia e Urologia.
I suoi campi di interesse clinico sono il trattamento medico, chirurgico e riabilitativo di tutte le disfunzioni sessuali maschili e dell’infertilità maschile severa (azoospermia, criptozoospermia) nonchè l’andrologia estetica.

Rimani aggiornato sui nostri trattamenti

Dott.
Claudio Catalisano

MEDICO CHIRURGO SPECIALIZZATO IN SOTETRICIA E GINECOLOGIA.

Il Dottor Catalisano è Specialista in Ostetricia e Ginecologia, Master in Senologia. Per molti anni responsabile di Reparto di Ginecologia Chirurgica.

Dal 2015 Si occupa di Ginecologia Estetico-Funzionale. Campi  di interesse , studio, ricerca e trattamento: atrofia genitale, difficoltà nei rapporti sessuali, anorgasmia, incontinenza urinaria, prolasso genitale. Primo medico italiano ad utilizzare la Radiofrequenza Monopolare per il trattamento dell’incontinenza urinaria e del prolasso genitale. Membro della Faculty di Società Scientifiche Internazionali: ESAG Londra, IAAGSW Londra, ISCG USA, AGEO Italia. Speaker Internazionale nei Congressi Di Ginecologia Cosmetica e Funzionale in USA, Europa, Asia. Detiene la maggiore casistica in Italia per il trattamento non chirurgico HIFEM EMSELLA, della incontinenza urinaria da sforzo.

Contattaci

Inserire il tipo di trattamento