
DESCRIZIONE
La poltrona EMSELLA Uomo è una innovativa modalità terapeutica basata sulla tecnologia HIFEM (energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità). L’efficacia del trattamento si basa sull’energia elettromagnetica focalizzata, sulla penetrazione in profondità e sulla stimolazione dell’intera area del pavimento pelvico con il ripristino del controllo neuromuscolare.
La debolezza del pavimento pelvico negli uomini può portare a disfunzione erettile (difficoltà a raggiungere o mantenere l’erezione) ed eiaculazione precoce. Il rafforzamento del pavimento pelvico con EMSELLA Uomo può aumentare la rigidità del pene negli uomini con disfunzione erettile e migliorare il controllo dell’eiaculazione.
Inoltre anche gli uomini soffrono di incontinenza che si presenta tipicamente come uno sgocciolamento durante l’attività fisica o alla fine della giornata
COSA TRATTA
- incontinenza correlata alla debolezza del pavimento pelvico
- incontinenza o disfunzione erettile causati da interventi chirurgici pelvici come la prostatectomia
- disfunzione erettile
- eiaculazione precoce
BENEFICI DEL TRATTAMENTO
- miglioramento delle situazioni di incontinenza da urgenza, ossia la necessità di urinare frequentemente o sgocciolamento quando la vescica è piena
- maggiore sensibilità durante i rapporti sessuali
- miglioramento della disfunzione erettile
- privo di dolore, solo un formicolio associato alla contrazione dei muscoli perineali
- nessun downtiming
- si svolge il trattamento completamente vestiti
DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dura 30 min a seduta. sono necessarie indicativamente 10 sedute, possibilmente 2 volte alla settimana.
DURATA EFFETTI
L’efficacia dura nel tempo soprattutto se associata a un miglioramento dello stile di vita; può essere necessario effettuare periodicamente alcune sedute di rinforzo.