+39 02 21069238 info@rigeneraclinic.com

Laser Dermatologico

Laser Dermatologico

I laser medicali sono apparecchiature tecnologicamente molto avanzate che permettono di ottenere risultati estetici e funzionali di notevole efficacia in modo non invasivo. Le tecnologie sofisticate dei laser presenti in Rigenera Clinic permettono di correggere difetti altrimenti difficilmente trattabili. La luce laser infatti, attraversando la pelle senza danneggiarla, va a raggiungere il suo target in maniera selettiva.Grazie ai trattamenti laser, senza dolore e senza bisturi, è possibile migliorare alcuni tra i più comuni inestetismi del passare del tempo come le macchie, le rughe, la perdita di elasticità e gli altri segni d’invecchiamento, consentendo un rapido ritorno al lavoro o alla vita sociale azzerando completamente i rischi.

Rigenera Clinic garantisce ai suoi pazienti l’utilizzo di laser d’eccezione:

Laser Halo: Il primo laser ibrido al mondo che ha rivoluzionato il mondo della medicina estetica. Per la prima volta in Italia e in esclusiva presso Rigenera Clinic Milano. Attraverso un singolo trattamento (unica seduta), ripetibile eventualmente l’anno successivo, Halo garantisce un fantastico miglioramento della cute del volto, collo e decollete. E’ l’ideale per qualunque età e qualunque tipo di pelle grazie alla sua assoluta non invasività e delicatezza. Permette di correggere le macchie della pelle (micro e macropigmentazioni), le cicatrici da acne, i pori dilatati delle pelle, le microrugosità della cute, il rilassamento e i segni di invecchiamento della pelle. Attraverso una singola seduta si otterrà una pelle decisamente più uniforme, levigata, tonica, luminosa, compatta e giovanile con un rapidissimo ritorno al lavoro e alla propria vita sociale. La seduta Halo ha una durata di 30 minuti ed è totalmente indolore.

 Laser Epilazione: coming soon

 Laser CO2: E’ il laser che permette di rimuovere neoformazioni benigne della pelle (fibromi, nevi benigni, microcisti, verruche, papillomi, cheratosi, angiomi, grani di miglio ecc.) senza punti di sutura e senza lasciare cicatrici. Ha anche una funzione, combinata al laser halo, di rimozione delle macchie più profonde della pelle e di miglioramento di cicatrici chirurgiche, post-traumatiche o da acne)

Le lesioni più comunemente trattabili con laser sono:

  • Trattamento delle macchie
  • Trattamento delle rughe
  • Trattamento delle cicatrici post traumatiche e post chirurgiche
  • Cheratosi
  • Patologie a causa virale: verruche, papillon, conditomi
  • Neoformazioni vascolari: angiomi

 

Durata trattamento: 15′ / 30′ minuti
Anestesia: crio o locale
Degenza: ambulatoriale
Ripresa attività: immediata
Sport: 3 giorni
Post trattamento: crema riparativa e protezione solare