Kyminasi Diet

Il programma Kyminasi Diet consiste in una rieducazione alimentare che permette al metabolismo corporeo di lavorare in modo più efficiente ed insegna al nostro corpo a nutrirsi dei propri grassi in eccesso. L’obbiettivo del programma è il dimagrimento corporeo, cioè la perdita del grasso in eccesso, mantenendo integra la massa muscolare. È importante sottolineare che la perdita di peso non corrisponde spesso alla perdita di grasso, che è invece il vero obbiettivo di questa dieta.

Questo programma alimentare è consigliato a persone che vogliono perdere da 3 a 50 kg. In base alla perdita di peso, stabilita durante la visita medica preliminare, viene formulata una dieta personalizzata. Oltre alla dieta, il programma Kyminasi prevede l’utilizzo di un piccolo dispositivo da indossare, caricato con frequenze di biorisonanza. A seconda della perdita di peso che si stabilisce all’inizio della dieta, il programma può durare da 1 a 7 mesi circa. Per ottenere i risultati previsti è necessario seguire in modo scrupoloso il programma alimentare personalizzato. I pazienti che scelgono Kyminasi Diet riferiscono di non avere un aumento del senso di fame durante la dieta di avere invece un aumento della forza e dell’energia.

Il dimagrimento avviene soprattutto nelle prime fasi della dieta, durante le quali vengono eliminati vari alimenti.  Le fasi successive sono dedicate alla stabilizzazione del peso ed alla reintroduzione degli alimenti eliminati. Le fasi finali sono invece dedicate al percorso di mantenimento ed alla possibilità di prendere confidenza con delle semplici norme alimentari che ci aiuteranno a mantenere il peso corporeo raggiunto.

Prima di iniziare il programma è necessario eseguire alcuni esami del sangue ed una valutazione medica. Il percorso prevede visite di controllo mensili e la sostituzione del dispositivo che varia per ogni fase della dieta. Durante la dieta possono essere prescritti degli integratori alimentari, ma non sarà necessario assumere alcun farmaco.