+39 02 21069238 info@rigeneraclinic.com

Dermopigmentazione Milano

Dermopigmentazione

Dermopigmentazione: una tecnica, per valorizzare e armonizzare i tratti del tuo volto. Grazie ai pigmenti bioassorbibili, sicuri e certificati, possiamo lavorare per garantirti un risultato che soddisfi il tuo gusto personale.

La dermopigmentazione è una tecnica basata sull’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bioassorbibili finalizzati al miglioramento della propria condizione estetica. La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per ripigmentare zone del corpo come viso, cuoio capelluto, attenuare le cicatrici e correggere inestetismi come le smagliature sedere, ad esempio.

Attraverso l’azione estremamente veloce degli aghi è possibile impiantare il pigmento direttamente nella zona interessata senza causare dolore ed ottenere grandi risultati. 

Le zone di interesse sono:

  • le sopracciglia, per ricostruirne la forma in caso di diradamento o per donare semplicemente più definizione nel caso siano già regolari. La forma giusta delle sopracciglia è fondamentale per valorizzare il viso;
  • le labbra, per ampliarne o ridurne leggermente le dimensioni, correggerne le asimmetrie e creare un effetto ottico di maggior volume;
  • gli occhi, per intensificare lo sguardo.

 

Dermopigmentazione Milano