+39 02 21069238 info@rigeneraclinic.com

Rigenera Laser

Cicatrici post acne protocollo rigenera laser

La medicina Rigenerativa rappresenta il futuro della medicina e della chirurgia. Oggi è già una realtà per la medicina estetica con la metodica Rigenera. 

Rigenera Skin: E’ una bio-stimolazione “rigenerativa” che parte dal prelievo di un minuscolo lembo di pelle del paziente. Il prelievo cutaneo viene lavorato dall’innovativa capsula Rigenera e frammentato in piccolissime particelle che saranno arricchite con collagene e nuove fibre elastiche e riniettate sulla parte da trattare garantendo un sicuro effetto di rigenerazione dell’epidermide.

 Laser Halo ha un efficacia ancora più visibile se viene associato al protocollo Rigenera Skin. Due innovative nuove tecnologie, in esclusiva presso Rigenera Clinic, per garantire ai pazienti un risultato sulla pelle di volto e corpo straordinario.

In un’unica e breve seduta è possibile lavorare sulle zone interessate da inestetismi cutanei per ottenere una nuova e luminosa pelle, più levigata, compatta, radiosa e giovane.

Ideale per il trattamento di cicatrici post acne: questo complesso inestetismo del volto, che interessa una grande quantità di ragazzi e di adulti, si può trattare con un approccio di laser chirurgia poco invasivo.

L’associazione della sofisticata tecnica di levigatura laser con questa rivoluzionaria tecnica di chirurgia rigenerativa ambulatoriale consente il raggiungimento di risultati importanti in modo assolutamente dolce e progressivo, senza rischio alcuno e con immediata soddisfazione dei nostri giovanissimi e non più giovanissimi pazienti.

Durata trattamento: 1.30 ora
Anestesia: crio e locale
Degenza: ambulatoriale
Ripresa attività: 2/3 giorni
Sport: 1 mese
Post Trattamento: rimozione punti dopo 7 giornispecifica crema lenitiva e riparativa, ritorno al trucco dopo 7 giorni, protezione solare per almeno 1 mese