+39 02 21069238 info@rigeneraclinic.com

Biorivitalizzazione Milano


Biorivitalizzazione

La nuova frontiera di bio-attivazione dell’acido ialuronico

Una pelle sana e luminosa è il nostro miglior biglietto da visita, per questo un viso fresco e giovane è il desiderio della maggior parte delle persone. È fondamentale dedicarle tutte le attenzioni possibili, e talvolta una sana alimentazione ed un corretto stile di vita possono non bastare. Questo accade soprattutto d’estate, quando la cute è maggiormente esposta allo stress ossidativo indotto dall’esposizione solare.

Per ovviare a questi problemi molteplici sostanze vengono sfruttate in medicina estetica mediante una tecnica che prende il nome di “Biorivitalizzazione”. Essa consiste in microiniezioni finalizzate ad ottenere migliore elasticità, idratazione ed un colore naturalmente luminoso. È un trattamento indicato sia per pelli giovani intorno ai 30 anni, in un’ottica di prevenzione dell’invecchiamento, che per quelle più mature, aiutando a migliorare gli effetti del foto/crono aging.

Il mix iniettato viene scelto dai Medici di Rigenera Clinic in base alle caratteristiche della cute del paziente, della sua età e del risultato desiderato.

Le iniezioni a base di vitamina E ed A sono validi aiuti contro l’invecchiamento perché contrastano la formazione dei radicali liberi.

La vitamina C nel viso sono utili per avere una pelle luminosa e tonica, perché stimola la sintesi del collagene, ha effetti antiossidanti e protegge i vasi sanguigni.
Le vitamine B12, B3, B5, B6 hanno effetto idratante, rigenerante e protettivo verso le dermatiti e riequilibrante in caso di oily skin.

Oltre a queste, moltissime altre sostanze (come aminoacidi, coenzimi, acidi nucleici e minerali) arricchiscono le formulazioni dei prodotti utilizzati in Rigenera Clinic.

Biorivitalizzazione Milano